side-area-logo

UNA GUIDA EMPATICA PER IL TUO TEAM

TOUCH è un programma di team e group coaching coinvolgente, concreto e produttivo durante il quale un nostro coach partecipa alle dinamiche del team e ai suoi momenti di vita più importanti per osservare, guidare e ottimizzare i meccanismi di funzionamento del team, le sue modalità di confronto e di presa di decisione, le sue dinamiche relazionali.

TOUCH prevede sessioni di lavoro e differenti tipologie di attività che il coach propone a seconda di obiettivi ed esigenze del momento: l’osservazione in situazioni reali, momenti di feedback e feedforward e esercitazioni attive.
TOUCH partendo da situazioni reali permette di ricevere da un professionista esterno riscontri immediati e puntuali sulle dinamiche operative e interpersonali del team potendo poi sperimentare sin da subito modalità di lavoro più efficaci.
Nel corso di TOUCH, il nostro coach è in grado di identificare le attività utili allo sviluppo del team grazie all’uso di tool, di attività e di ipotesi operative costruite ad hoc sulla base degli obiettivi da raggiungere nel breve e nel lungo termine.

QUESTA SOLUZIONE É STATA SCELTA DA:

SCOPRI I NOSTRI ALTRI PROGRAMMI