side-area-logo

NUTRI IL TUO TEAM CON LA TUA UNICITÀ

Riconoscere il proprio modo di essere è una presa di consapevolezza cruciale per ogni persona. Con LEAF siamo in grado di offrire ai manager un feedback snello e focalizzato sugli aspetti più rilevanti della personalità di ciascun individuo sulla base di come essi vengano percepiti dal suo capo, dai suoi colleghi e dai suoi collaboratori.

LEAF è un questionario che utilizza alcune domande aperte e item pre-selezionati sullo stile decisionale e operativo della persona. È in grado di restituire un feedback prezioso e completo sugli asset di ciascun individuo.
È possibile utilizzare LEAF all’interno dei percorsi di sviluppo: rappresenta un punto di partenza per una riflessione sull’individuo e sulla percezione che ne hanno i suoi principali interlocutori.
Ciascun individuo sceglie per sé alcuni colleghi a cui chiede di compilare LEAF. Ciascuno di loro restituisce un feedback sugli aspetti di maggiore e minore efficacia che osserva dal proprio punto di vista e fornisce suggerimenti di sviluppo.

QUESTA SOLUZIONE É STATA SCELTA DA:

SCOPRI I NOSTRI ALTRI TOOLS