side-area-logo

IMPARA A COINVOLGERE IL TUO TEAM

HIVE è lo strumento diagnostico che abbiamo studiato per misurare la propensione dei manager a coinvolgere team e individui. Grazie a un’analisi concreta e puntuale delle prassi manageriali e dei comportamenti chiave di ciascun manager, fornisce uno straordinario feedback individuale sulla capacità di engagement e consente di rafforzare le competenze e la voglia di mettersi in gioco.

HIVE è un questionario che permette di attribuire livelli di importanza e di efficacia a 20 comportamenti chiave legati alle capacità di coinvolgimento. È possibile compilarlo in autonomia e farlo compilare dai principali collaboratori del manager, per scelta dell’azienda o per sua stessa scelta.
Grazie HIVE è possibile ottenere informazioni mirate per lo sviluppo dei manager e delle loro capacità di coinvolgimento. Consente di creare un punto di incontro tra team e manager su prassi, attitudini e comportamenti prioritari per lo sviluppo del coinvolgimento all’interno della squadra di lavoro.
HIVE restituisce uno schema chiaro e semplice degli aspetti su cui ciascun manager può lavorare per migliorare le sue capacità di coinvolgimento. Grazie al confronto diretto con il punto di vista del suo team, i manager hanno l’opportunità di rafforzare la loro messa in gioco, la loro consapevolezza e la loro motivazione.

QUESTA SOLUZIONE É STATA SCELTA DA:

SCOPRI I NOSTRI ALTRI TOOLS