side-area-logo

UN NUOVO MODO DI LAVORARE SUI BISOGNI DELLE PERSONE CHE VIVONO LE ORGANIZZAZIONI.

HORIZON potenzia e mette in equilibrio i bisogni e le aspettative delle persone con le nuove complessità aziendali e organizzative. Attiva nuove risorse personali legate ad aspetti motivazionali e di integrazione con l’azienda. Risorse necessarie ad affrontare la sfida della attuale complessità.

Agisce sulla capacità della persona di attivare le sue energie, di chiarire i pensieri, di fare leva sulle sue capacità e risorse. Valorizza aspettative e desideri della persona, con l’obiettivo di rendere consapevole ciascun individuo di come le sue motivazioni si connettono agli obiettivi aziendali.
HORIZON agisce nel cambiamento in atto, considerando l’impatto delle aspettative delle persone, lavorando sull’integrazione dei bisogni in un’ottica sistemica, agendo contemporaneamente su due livelli: persona e azienda.
HORIZON semplifica e rende facile la realizzazione di azioni orientate allo sviluppo delle persone e delle organizzazioni. È di facile fruizione, sia per l’organizzazione che per il singolo.

SCOPRI I NOSTRI ALTRI PROGRAMMI