side-area-logo
inside_discovery

UNA NUOVA VISIONE DI TE STESSO.

Utilizziamo Insights Discovery e i suoi tool (Personal Profile e Navigator) da quando questo sistema internazionale è stato introdotto in Italia, oltre 10 anni fa. Fino ad oggi abbiamo elaborato circa 22.000 profili personali in differenti interventi di training e sviluppo per diverse aziende italiane. Un numero unico nel panorama italiano delle consulenze HR.

INSIGHTS DISCOVERY è un sistema di analisi che fornisce una chiave di lettura sullo stile personale, sulla presa di decisione e sull’interazione con gli altri. I suoi strumenti aiutano nella consapevolezza di sé e facilitano lo sviluppo e il miglioramento di team e organizzazioni.
Grazie a INSIGHTS DISCOVERY è possibile comprendere l’impatto delle proprie caratteristiche personali su comportamenti, relazioni e performance. I suoi tool facilitano i percorsi di cambiamento e supportano le persone nel superamento delle proprie zone di comfort.
La compilazione online dei questionari INSIGHTS DISCOVERY è semplice e rapida. I report elaborati sono di facile lettura e ad alto impatto sul piano cognitivo ed emotivo. Permettono di lavorare sulla visione di sé e sul proprio sviluppo, consentendo il superamento di resistenze e timori.

QUESTA SOLUZIONE É STATA SCELTA DA:

SCOPRI I NOSTRI ALTRI TOOLS