side-area-logo

HORIZON: IL NUOVO FORMAT FLUXUS

Un modo nuovo di lavorare sui bisogni delle persone che vivono le organizzazioni.

Mai come in questo momento, la tenuta emotiva e l’equilibrio delle persone, tra la gestione di sé e la gestione del lavoro, sono fattori strategici  per le organizzazioni. Mai come in questo momento, la fruizione dei programmi rivolti alle persone, nelle aziende, sta cambiando. Horizon potenzia e mette in equilibrio i bisogni e le aspettative delle persone (dai CEO, ai Manager, alle figure operative), per dare senso e prospettiva nella relazione tra individuo e organizzazione, oggi. Horizon agisce  nel cambiamento in atto, considerando l’impatto delle aspettative delle persone, lavorando sull’integrazione dei bisogni in un’ottica sistemica, agendo contemporaneamente su due livelli: persona e azienda. Attiva le risorse di entrambi, necessarie ad affrontare la sfida della complessità.

Horizon semplifica e rende facile la realizzazione di azioni orientate allo sviluppo delle persone e delle organizzazioni. È uno strumento elastico e flessibile, tarato sul bisogno reale del singolo e sulle esigenze organizzative dell’azienda. È di facile fruizione, sia per l’organizzazione che per il singolo. L’azienda acquista un pacchetto di «ticket» da mettere a disposizione delle persone interessate. I ticket sono diversificati per durata degli incontri e per costi. Diversi sono i setting possibili (on site, digital, call) e per fissare gli appuntamenti il contatto tra la persona e il consulente è diretto.

Horizon te lo raccontiamo quando vuoi!

Fluxus hr