side-area-logo

FA’ ESPLODERE LE TUE COMPETENZE.

Trasforma il tuo sapere in saper fare in una sfida rapida e intensa per la tua rete di vendita: SPROUT è un evento di training avanzato dedicato ai ruoli commerciali che hanno già affrontato tanta formazione e che hanno bisogno di incidere rapidamente sulle loro performance.

Chi partecipa a SPROUT affronta una serie di performance session a difficoltà crescente. Grazie al riscontro immediato sul livello di efficacia dei comportamenti messi in atto, ha l’opportunità di allenare strategie alternative in tempo reale.
SPROUT è il programma che accelera performance e risultati della sales force a prescindere dalla sua seniority. Agisce in momenti in cui il livello di sfida si alza, in occasione del lancio di nuovi prodotti o servizi, in momenti di cambiamento o quando l’azienda ha deciso di riorientare il suo business.
SPROUT è un evento in cui team più o meno numerosi si allenano utilizzando kit standard o costruiti ad hoc per l’azienda e ricevono feedback in tempo reale. All’azienda viene restituita una straordinaria quantità di informazioni grazie agli appositi report sulle perfomance.

QUESTA SOLUZIONE É STATA SCELTA DA:

SCOPRI I NOSTRI ALTRI PROGRAMMI